Mesa Verde "Special Splatter Christmas" martedì 20 Dicembre, dalle 21 su Radio Trip Torino!

mercoledì 21 dicembre 2011

Grazie a tutti!!

Vorrei ringraziare tutti quelli che ieri sera si sono collegati durante la puntata di Mesa Verde Special Splatter Christmas ed hanno scherzato con noi in diretta, hanno inviato e-mail e salutato via chat. E' stato divertente!!

E' stato divertente organizzare la serata, disegnare in diretta, ridere di cacca e affini ed è stato divertente condividere il momento con tutti gli amici in diretta da casa oltre che presenti in studio.

Ma i ringraziamenti non sono finiti qui, perché un doveroso grazie va ad Emi e Ale, gli speaker di Mesa Verde che ci hanno ospitati nel loro studio accordandoci più di due ore di diretta; grazie ad Antonio, il nostro amico dell'associazione ludica Gilda del Grifone di Torino, che velocissimo, pubblicava in rete foto, disegni e pure filmati!! Cosa chiedere di più?? Non dimentichiamo anche Annalisa ed Eleonora che mentre ciceravamo al microfono scattavano foto a tutto andare, heheheh!

Grazie anche a Ettore Gabrielli de Lo Spazio Bianco, che in questi giorni ci ha potuto seguire di meno e tutto grazie ad un piccolo pupetto da poco arrivato in famiglia.

Presto pubblicherò le pagine a fumetti in ordine e scansionate più grandi, così che possiate leggere per bene di che cavolo parlavamo durante la diretta e possiate pure vedere le aggiunte da voi suggerite all'interno delle vignette.
Per ciò che riguarda i regali, i vincitori dei premi riceveranno i regali direttamente da Emiliano oppure tramite posta... Giulia e Leo, fate avere a me o a Simo il vostro indirizzo così da potervi spedire il disegno direttamente a casa ;) Ma l'ultimo premio lo vogliamo dare o no??
Quindi forza con le foto imbarazzanti, le aspetto al mio indirizzo di posta che è:
laura.spianelli(at)gmail.com
A presto con nuovi aggiornamenti spatterosi e... buone feste!!

Nessun commento:

Posta un commento